Residence

Residence Parco Gioconda

Via Spinavola, 72, 80075, Forio
Fermata Bus: 100 m Porto di Forio: 800 m Mare: 500 m Giardini Poseidon: 1.5 Km
A partire da a notte

Comfort e natura in un binomio perfetto.

Il Parco Gioconda si trova nel Comune di Forio, in un angolo di macchia mediterranea ancora intatta e a poca distanza, appena 200 metri, da alcune delle spiagge più belle di Ischia.
La posizione del Residence è particolarmente felice, distando soli 20 minuti di passeggiata dal centro storico di Forio e disponendo di negozi anche nelle immediate vicinanze. La sua ubicazione lo rende particolarmente adatto a chi non vuole rinunciare al comfort e ad un rilassante contatto con la natura.

Il Parco Gioconda dispone di appartamenti per 2 o 3 persone di tipo Bilo oppure di tipo Trilo per 4 persone. Tutti sono completi di soggiorno, angolo cottura, bagno e terrazzino privati.
L’arredamento in vimini, la tv e la biancheria da letto e da bagno completano l’offerta, per un soggiorno curato in ogni suo aspetto.

Il benessere continua nella piscina con idromassaggi, alimentati con acqua termale e immersa in un profumato giardino, ricco di essenze locali ed esotiche. A disposizione degli ospiti, inoltre, vi sono il parcheggio privato interno, la lavanderia e la fermata dell’autobus a pochi metri dall’ingresso principale del residence.

Leggi di più

I plus della struttura

Vedi tutti
Chiudi

Servizi offerti

Vedi tutti

Dotazione Hotel

  • Giardino

Servizi Offerti

  • Wi-Fi
  • Animali Ammessi (piccoli)
  • Parcheggio
  • Servizio Lavanderia

Attività Disponibili

  • Piscina Termale Scoperta
Chiudi

Richiedi preventivo

Mostra

Prenotazione gratuita

081.19.75.19.99Chiudi

Residence Parco Gioconda

Richiesta di preventivo non impegnativa.

Compila la nostra richiesta con tutti i tuoi dati, per ricevere senza maggiori informazioni sui prezzi e le disponibilità della struttura. Riceverai un preventivo gratuito e senza nessun impegno.

Per un rapido contatto è consigliabile indicare un recapito telefonico.
I campi obbligatori sono contrassegnati dall’asterisco *

Chiudi
Chiudi